Home arrow Revisione Obbligatoria
La revisione obbligatoria
La revisione periodica obbligatoria dei veicoli a motore, auto, moto o altro, prima di essere una norma di legge, e quindi "un obbligo a cui sottostare", è sicuramente un momento importante per verificare lo stato di salute e di sicurezza del nostro mezzo. 
Spesso sottovalutiamo lo stress a cui vengono sottoposti gli organi meccanici nel traffico congestionato e l’importanza di contribuire in modo efficace al ritorno di condizioni ambientali più vivibili. Per questo motivo l’Unione Europea si è posta due importanti obiettivi ai quali la revisione periodica obbligatoria dei veicoli a motori risponde perfettamente per garantire ai cittadini il diritto ad una mobilità sostenibile: maggiore sicurezza sulle strade e migliore tutela dell’ambiente. 
E’ importante, quindi, cambiare il nostro atteggiamento e approfittare della revisione per fare qualcosa di concreto per la nostra e altrui sicurezza e per una migliore vivibilità di tutti noi.
ALBANI crede fortemente in questi valori e li condivide con gli affiliati al Network. Perché ALBANI non fa semplicemente revisioni o controlli tecnici.
ALBANI fa sicurezza stradale.
 
< Prec.   Pros. >